Oggi violenza, disuguaglianze, migrazione, abuso ed esaurimento delle risorse naturali sono motivati politicamente, economicamente e socialmente.
Il consumo eccessivo e la sovrappopolazione creano sempre più ostilità tra la gli uomini.
Economia e politica restano in alto e distaccati dalla gente comune.
- Vogliamo creare una nuova storia, fatta di diverse storie positive spostando le cose nella giusta direzione.
- Vogliamo promuovere programmi e moduli di transizione su larga scala che combinino pratiche agro-ecologiche con meccanismi di supporto socio-economico, attraverso uno spostamento di energia.
- Vogliamo modificare la società per pensare e agire come una razza umana con responsabilità reciproche, le generazioni future, i nostri simili e il pianeta in cui abitiamo insieme.
- Vogliamo reinventare il mondo di domani con le soluzioni di oggi. Rivalutare l’attuale crescita economica disfunzionale, creando invece un movimento consapevole e inclusivo basato su approcci e a lungo termine che si basano sul potere curativo dell’ambiente.
È tempo di iniziare a comportarsi come una rete interdipendente di cellule umane tutte utili l’una all’altra il cui funzionamento è legato al rispettivo riconoscimento. - Vogliamo agire come iniziatori di un Big Bang che crei un nuovo cosmo in cui idee e pensieri sono parallelamente all’azione, dove incontri casuali avvengono costantemente attraverso il rinnovamento dei percorsi, suscitando emozioni e sentimenti attraverso l’Arte.
- Vogliamo creare un mondo in cui l‘Ambiente non ha bisogno di protezione.
Mettiamo l’Arte al centro. Per la nostra terra. Questo è HEARTH.